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Riceverete la fattura dopo che l'articolo è stato spedito. Potete scaricare tutte le fatture e le ricevute direttamente dal vostro account cliente. Potete anche utilizzare il nostro chatbot, che dopo la verifica con l'ID dell'ordine e l'e-mail vi fornirà la vostra fattura.

Vaihdot, palautukset ja hyvitykset

È possibile effettuare resi entro 30 giorni dal ricevimento della vostra consegna. Dopo questo periodo, non è più possibile richiedere un reso con rimborso. Per maggiori informazioni sulla nostra politica di reso, clicca sul link "Politica di reso e rimborso" nel piè di pagina di questo sito web o segui questo link:

In caso di recesso, vi rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna non standard), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della vostra decisione di recedere dal presente contratto. Utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, a meno che non abbiate espressamente concordato diversamente. In ogni caso, il cliente non dovrà sostenere alcuna spesa a seguito di tale rimborso.
I rimborsi possono essere trattenuti finché non avremo ricevuto la merce o finché il cliente non avrà fornito la prova di averla restituita, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima.

Per ulteriori informazioni sulla nostra politica di restituzione, fare clic sul link "Politica di restituzione e rimborso" in fondo a questa pagina web o seguire questo link: Restituzione della merce

Per garantire che il reso venga processato il più rapidamente possibile, si prega di inviare l'ordine o il prodotto che si desidera restituire, insieme a una copia della fattura, al seguente indirizzo:

IFS - Ezi Returns - Techtek
Via dell'Industria 58/A
20037 Paderno Dugnano
Milano
Italia

IMPORTANTE: scrivere chiaramente l'ID dell'ordine sotto l'indirizzo della busta.

Per un'elaborazione più rapida del vostro reso, consultate le nostre istruzioni e l'assistenza per i resi sulla seguente pagina web dedicata ai resi:
Restituzioni

Per ulteriori informazioni sulla nostra politica di restituzione, cliccate sul link "Politica di restituzione e rimborso" in fondo a questa pagina web o seguite questo link: Restituzione della merce

Spedizione e consegna

Potete controllare lo stato del vostro ordine tramite il nostro Chatbot o contattarci direttamente via e-mail [email protected].

Offriamo diverse opzioni di spedizione. Per i tempi di consegna esatti si prega di consultare la nostra politica di spedizione:
Politica di spedizione

Potete contattarci nei seguenti modi:

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Modulo di contatto tramite la pagina web Contattaci: Contatto
Email: [email protected]

Se avete ricevuto un prodotto errato, contattateci tramite l'e-mail [email protected], utilizzate il modulo Contattaci nella pagina Contatto o scriveteci un messaggio tramite il nostro chatbot. Si prega di allegare le foto del prodotto ricevuto per accelerare il processo.

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