Restituzione della merce

Recesso

Diritto di recesso

Si ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza fornire motivazioni.

Il termine di recesso ammonta di 14 giorni a decorrere dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei incaricato, che non sia il trasportatore è entrato in possesso della merce.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicarci l'intenzione di recedere dal contratto mediante dichiarazione univoca (per esempio lettera postale, fax o e-mail) da intestare a

Techtek s.r.o.
Slavíčkova 411/6
63800 Brno
Repubblica Ceca

E-Mail: [email protected]

A tal fine è possibile servirsi del modulo di recesso allegato, che tuttavia non è precompilato.

Affinché il termine di recesso sia rispettato basta inviare la comunicazione sull'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza di tale termine.

Conseguenze del recesso

In caso di recesso dal presente contratto provvederemo a rimborsare tutti i Suoi pagamenti, inclusi i costi di consegna (fatto salvo i costi aggiuntivi di un mezzo di consegna diverso da quello standard e più economico da noi offerto), tempestivamente e comunque entro e non oltre quattordici giorni dal giorno di ricezione della Sua lettera di recesso. Ai fini di tale rimborso, utilizzeremo il medesimo mezzo di pagamento da Lei impiegato per la prima transazione, fatto salvo diversi accordi; in nessun caso decurteremo somme da questo rimborso. Abbiamo la facoltà di rifiutare il rimborso finché non avremo ricevuto la merce o finché Lei non abbia documentato la spedizione della merce, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi prima.

Dovrà rispedire o riconsegnare la merce tempestivamente, o in ogni caso entro e non oltre quattordici giorni dal giorno della Sua comunicazione di recesso. Il termine si intende rispettato se la merce viene spedita entro quattordici giorni. Le spese relative alla spedizione della merce sono a Suo carico. Lei dovrà rispondere per l'eventuale perdita di valore della merce qualora, in occasione di una verifica della qualità, delle caratteristiche e della funzionalità, tale perdita sia riconducibile a Lei.

Altri modi per aiutare

Usa il nostro chatbot AI o contattaci direttamente per rendere la tua esperienza di acquisto più piacevole nel nostro negozio.

Apri Chatbot Contatta il Supporto